Search This Blog

Friday, January 27, 2012

Dunque. Stavo impostando questo blog per utilizzarlo solo per quanto riguarda la mia attività di tatuaggio, poi mi sono accorta che potevo farne molto di più.
Quel po' di voi che mi conoscono, probabilmente sanno che svolgo una quantità di attività più o meno prolifiche, e più o meno coerenti l'una con l'altra; quasi tutti i miei lavori sono in qualche modo online (voi non avete idea di quanti siti accolgano una mia pagina), mentre altre vengono tralasciate perchè non c'è uno spazio adeguato in cui pubblicizzarle.
Sono una fumettista, autrice di "Chronicles of Starfall" che viene autoprodotto con GypsyEye.
Sono una tatuatrice della domenica, e spero che l'ulss mi consenta di rendere quest'attività più legittima.
Tra un paio di settimane sarà in teatro il secondo spettacolo di cui curo le scenografie, "Reality Show" di TeatroinFolle.
Di quando in quando, curo le locandine per alcuni spettacoli o altre piccole cose.
Sto preparando, assieme ad un'amica, una serie di bozze per delle fotografie artistiche che si dovrebbero fare entro fine anno.
In tutto ciò, mi ritengo prevalentemente un'illustratrice fantasy.
Insomma, dove mi si da da elaborare immagini mi ci metto e/o da dipingere mi ci metto.

Bene, un blog dovrebbe poterle raccogliere tutte, assieme a qualche commento un po' più corposo di quanto io non inserisca di solito.
Soprattutto, finalmente ho capito la differenza fra fare un po' di tutto perchè ci si lascia trasportare dalla passione del momento, e fare un po' di tutto perchè ci si può applicare a diverse cose con successo, e si ama questa propria capacità.

Forse però l'aria un po' triste dello sciamano qui sopra non è molto benaugurante, vero?

No comments:

Post a Comment