Search This Blog

Saturday, June 16, 2012

LiqART - Fornovo di Taro, 9/10 giugno 2012


Finalmente ho avuto le fotografie della mia esposizione al weekend artistico organizzato dal comune di Fornovo di Taro (Parma)!
L'evento si è svolto il 9 e 10 giugno, con una serie di esposizioni di artisti di ogni tipo (pittura, scultura, videoarte, fotografia, artigianato, ecc) nei negozi del paese che hanno aderito all'iniziativa. Personalmente ho avuto l'opportunità di esporre alcuni dei miei disegni per bambini in un negozio di abbigliamento per l'infanzia (noterete dalle foto che i bambini sono stati più interessati agli origami gentilmente preparati dalla mia mamma; gli adulti invece, per fortuna, hanno prestato attenzione ai dipinti).
Una splendida esperienza che spero di poter ripetere il prossimo anno!





No comments:

Post a Comment